Alkoplan armato

L’impermeabilizzazione della piscina viene eseguita tramite la posa di una membrana vinilica (PVC-P), prodotta da RENOLIT, leader mondiale del settore. La membrana viene stabilizzata ai raggi U.V. e direttamente nella fabbricazione il materiale è integrato con agenti funghicidi e battericidi per un maggior contrasto allo sviluppo di alghe e batteri.

Sono disponibili in numerose colorazioni che possono pienamente assecondare sia il vostro gusto che gli eventuali vincoli paesaggistici.

È la soluzione ideale per piscine con scale in muratura, panche o bagnasciuga. Il materiale è particolarmente resistente grazie all’armatura interna in tessuto poliestere. La saldatura viene eseguita manualmente in loco con aria calda. Viene fornita una garanzia di impermeabilizzazione decennale.

Il modello standard 1000, disponibile in 6 tonalità, ha uno spessore di 1,5 mm

Il modello 2000 è maggiormente efficace contro gli effetti dei raggi U.V.  e grazie alle modalità di produzione risulta particolarmente resistente alle macchie derivanti da olii solari, depositi calcarei, materie organiche e microorganismi.  Questo permette l’estensione della garanzia antimacchia a 3 anni. Disponibile in 7 colorazioni.

Per chi desidera discostarsi dalla tinta unita ma predilige colorazioni a sfondo naturale, è disponibile il modello 3000 TOUCH. E’ un rivestimento di alta gamma con spessore di 2 mm per esigenze estetiche e architettoniche particolari. La membrana ha infatti un effetto tridimensionale e risulta sorprendentemente naturale al tatto, grazie alla lavorazione che include la goffratura ed incisione oltre allo stampaggio e laccatura. Il risultato sono realizzazioni originali e d’impatto.

Per ulteriori esigenze possiamo anche proporre soluzioni a mosaico, antisdrucciolo o ad effetto metallico.

Condividi questo post