Blog

Scopri tutte e novità dal mondo BERG PISCINE

I Love Zodiac 2024
Promozioni

I Love Zodiac 2024

Vuoi sostituire il tuo vecchio pulitore automatico??? Anche quest’anno BERG PISCINE aderisce alla campagna promozionale I ♥️ ZODIAC. Per ottenere uno sconto di 150 €, vai sul sito (https://www.zodiac-promozioni.it), compila il form, selezionaci come rivenditori e scarica il tuo voucher da portare nel nostro Showroom.

Leggi tutto →
News

Buon Natale e Auguri di Buone Feste!

Dopo una stagione intensa a soddisfare tutte le vostre esigenze, Berg Piscine sarà chiusa a partire dal 23 dicembre 2023. Torneremo carichi di energia l’8 gennaio 2024 per riprendere in mano i vostri progetti e realizzare le piscine dei vostri sogni.

Buone feste da parte del team Berg Piscine!

Leggi tutto →
News

Chiusura Ferragosto 2023

Con più di 20 piscine consegnate quest’anno e con l’augurio di aver soddisfatto ogni cliente, la squadra Berg Piscine si riposerà qualche giorno. Saremo chiusi dal …

Leggi tutto →
News

OPEN DAY – Sabato 27 Maggio 2023

Abbiamo il piacere di invitarvi presso la nostra sede per celebrare l’inizio della stagione estiva 2023. Venite a scoprire le offerte in negozio e discutere …

Leggi tutto →
Promozioni

Promozione pulitori automatici!

Pulire la propria piscina è essenziale per mantenere l’acqua pulita e poterne godere a pieno. Come farlo in modo efficiente?Usando robot pulitori, come questi della …

Leggi tutto →
News

Chiusura per ponte 1° Novembre

Saremo chiusi per ponte i lunedì 31/10 e martedì 01/11. Vi aspetteremo per consigli e richieste di nuovi progetti il mercoledì 03/11.Auguri di buon Halloween …

Leggi tutto →
News

Chiusura estiva 2022

Dopo una stagione intensa e ricca di progetti, la squadra Berg Piscine si riposerà qualche giorno. Saremo chiusi dal 13 al 16 Agosto. Le normali …

Leggi tutto →
NewsPromozioni

OPEN DAY – 18 Giugno 2022

Per l’inaugurazione del nostro nuovo negozio, abbiamo il piacere di invitarlvi al nostro OPEN DAY il sabato 18 Giugno. In questa occasione, lo staff Berg Piscine …

Leggi tutto →